12 Responses

  1. at |

    Meno male, va, così per fare incetta di portafogli non devono più preoccuparsi del controllore..

  2. at |

    Qui si stanno moltiplicando i pesci speriamo presto anche i pani… :))

  3. at |

    è una vergogna hanno scelto loro di fare i mendicanti e la maggior parte di loro stà meglio di qualcuno che lavora, l’italiano che non lavora e che vorrebbe lavorare non lo fanno viaggiare gratis!!

  4. at |

    io personalmente ho assistito ad una scena di una bambina rom che andava casa x casa a “mendicare ” chiedeva soldi!! non da mangiare gli è stata data una merendina, girato l’angolo la bambina ha buttato la merendina!!! non è neanche colpa sua avrei preso a calci i genitori!!

  5. at |

    e così perpetueranno il loro lavoretto di ruba portafogli con il benestare delle istituzioni… bell’idea davvero e i nostri anziano pagano il biglietto con una mera pensione,,

  6. at |

    Questo è solo un paese ridicolo. c’è solo da vergognarsi, ma il vento prima o poi cambierà direzione.
    ……..e naufragar m’è dolce in questo mare (di merda)

  7. at |

    GOVERNO DI MERD……… fanno bene gli italiani ad andarsene
    spero di andarmene anchio ma non dirò di certo che sono italiano

  8. at |

    Ho letto due volte il testo perché pensavo di aver frainteso: chi anziché cercare lavoro chiede l’elemosina viene premiato dallo stato italiano con la gratuità dei trasporti e solo se appartiene ad un’etnia specifica? Perché vengono premiati solo i Rom e non i barboni di tutte le nazionalità? Perché non viene garantito il biglietto gratuito ai disoccupati che un lavoro lo vorrebbero? Cosa significa “pari opportunità”? Mi sembra che in realtà qui si tratti di un privilegio concesso ad una razza e non a tutte le persone in situazione di bisogno? Il presidente della commissione per le pari opportunità legifera autonomamente senza il parere degli altri organi politici?

  9. at |

    No…è giusto che sia così…perchè il sig. presidente della Commissione per le Pari Opportunità della Camera, esponente di Ecologia e Libertà, sig. Beneamato sui trasporti pubblici non ci và ne ci andrà mai…quindi a lui non gliene può fregare di meno se poi i rom come una banda di razziatori ruberanno ai viaggiatori di tutto e di +….
    OGNUNO HA QUELLO CHE SI MERITA…ed il popolo italiano di merita questo…sono 50 anni che una classe politca di inetti e parassiti ci governa ed il popolo rassegnato sopporta senza far nulla e quindi questa è la logica conseguenza!!

  10. at |

    Il fatto che viaggino gratis è il MENO!. Il guaio e che fra poco saranno al Potere!
    e noi dovremo dare loro tutto.
    siamo al disastro sociale ormai, colpa delle leggi di sinistra

  11. at |

    Povera Italia!! Stiamo diventando stranieri nel nostro paese, non riusciamo a dare dignità ai nostri concittadini ma diamo sostegno a fannulloni che rubano e delinquono. Bravi politici avete capito tutto. Vergognatevi!!!

  12. at |

    Pesce d’Aprile in anticipo? Chiaramente una bufala il fatto che viaggeranno gratis a partire dal 1 aprile… Specialmente perchè i ROM viaggiano già gratis, di fatto.

Comments are closed.