9 Responses

  1. at |

    Da sempre il matrimonio è stato concepito, in tutto il mondo, in tutte le culture, in tutte le religioni, in tutte le strutture sociali, come l’unione tra un uomo e una donna. Venuta meno questa norma a causa di un nefasto pensiero, contrabbandato come conquista di civiltà, chi mai potrà avere il diritto di porre un limite?
    Se possono sposarsi due maschi tra loro o due femmine tra loro, perché non può esserci un matrimonio mamma-figlio, mamma-figlia, papà figlia, papà-figlio, nonno-nipote, nonna-nipote, ecc… E perché non un matrimonio tra due maschi e una femmina, o tre e due o…. chissà come?
    E perché, Dio non voglia, tra una persona e un animale?
    Oramai il vaso di Pandora qualcuno lo ha scoperchiato… poveri noi. L’egoismo non fa MAI figli perbene.

    1. at |

      e non facciamo nulla? IL coperchio di Pandora si può richiudere benissimo.

  2. at |

    ODDIIOOOOOOO

  3. at |

    DIO mio!! E’ il più nefasto degli orrori sessuali conosciuti della storia dell’uomo. E’ l’immagine della più infima bassezza che si possa compiere dove tutti i valori etici e morali raggiungono uno stato massimo di vergogna e ripugnanza. Un obbrobrio alla dignità personale oltre a una mancanza assoluta di rispetto all’amore filiale e materno inteso come devozione e riconoscimento verso colui /lei che ti ha dato la vita e riconoscerla come dono supremo. Mi auguro sia una delle tante bufale di internet…..

  4. at |

    Non ho parole! Comunque la penso come il_parresiasta: se abbiamo fatto di tutto affinché non ci fosse nessun limite a niente perché adesso scandalizzarci? Io sarò un retrogrado, ma se a scandalizzarsi sono coloro che si dichiarano aperti a tutto qualche spiegazione dovrebbero darcela loro, ammesso e non concesso che trovino un minimo di logica in tutto ciò.

  5. at |

    Nessuno scandalo chi sa’ quante migliaia di mamme abbandonate dal marito o compagno, ma con figlio o figli maschi adulti ma anche adolescenti e la mamma ancora piacevole cerca conforto col proprio figlio affamato di sesso, da non dimenticare che noi apparteniamo al regno animale

  6. at |

    che schifo… non si riesce neanche a commentare… lui legalmente è figlio di chi lo ha adottato e lei legalmente non è la madre… per la legge si possono sposare… che schifo…

  7. at |

    Rientra con il pene…. dove era uscito con la testa!

  8. at |

    Ma credete che le famiglie (nobili) del passato non abbiano fatto mai
    incesti vedi cotolenghi pieni di bambini deformi e abbandonati .

Comments are closed.