Ienevideo

Il vostro cellulare ha più batteri del wc.

Il vostro cellulare ha più batteri del wc, lo mettiamo dovunque, lo tocchiamo con le mani sporche, poi oggi con i schermi touch screen, tocchiamo lo schermo in qualsiasi ora della giornata, con le mani sporche e quant’altro, tutti ignorano che gli smarphone posso essere più sporchi della tavoletta del wc.

Pseudomonas aeruginosa, questo è il virus più aggressivo presente sui cellulari.

Clostridium difficile, è il virus più presente sui tablet, difficile da debbellare, non basta una passata di panno, provoca irritazioni intestinali.

Staphylococcus aureus, in genere presente sulla cute e provoca infezioni, è stato trovato sul 52% dei cellulari.
Staffilococchi coagulasi negativi, è stato trovato sul 15% dei cellulari.

Stafilococco, responsabile di faringite e tonsillite, responsabile di una vasta gamma di infezioni, sono stati trovati sulle ditate ai cellulari.

Escherichia coli è un batterio che è presente nel nostro intestino e nei materiali fecali, come sia finito sul cellulare è da pensare…
Coliformi come per l’escherichia coli, sono stati trovati su l’1% dei cellulari, sono batteri presenti nelle feci.
Lieviti da origine a Candida albicans, sono batteri presenti nel cavo orale e nella vagina, sono stati trovati sull’11% dei cellulari.Però dobbiamo pensare che non tutti i batteri sono pericolosi e nessuna cosa sulla terra è sterile, un tot di batteri è sempre presente, non dobbiamo diventare ossessionati dai batteri. Basta che puliamo ogni giorno smarphone e  tablet con un panno, e di buona regola mettere la pellicola trasparente sui tablet e smatphone che periodicamente sostituite con una pulita.

I

Il vostro cellulare ha più batteri del wc.ultima modifica: 2016-02-10T21:51:32+01:00da
Reposta per primo quest’articolo