Ienevideo

Albero del diavolo che brucia all’interno

Albero che brucia all’interno, scoperto da alcuni contadini di Frattamaggiore, comune in provincia di Napoli, hanno ritrovato un albero in zona di campagna che brucia al suo interno senza spegnersi mai.

La zona è stata sottoposta a sequestro, stanno effettuando verifiche, studiosi di chimica e di agraria dell’università Federico 2ç di Napoli, non si era mai vista una cosa simile. E’ stato intervistato il professor Viscardi e parla di combustione fossile.

Si tratta di un raro caso di conbustione fossile, l’albero continua a bruciare al suo interno, ma al di fuori non si brucia, stanno esaminando le composizioni chimiche, per capire come sia possibile, ma il professor Viscardi prima di trarre le conclusioni, vuole dei pareri anche dei suoi colleghi americani, si pensa addirittura che sia qualcosa di paranormale.

E’ stato chiesto il parere anche del famoso ufologo Gianni marini: “A volte, capita che forme di vita extraterrestre, venendo rapidamente a contatto col suolo terreno, spargano sostanze sconosciute al nostro pianeta. Probabilmente, quella zona di Frattamaggiore è stata recentemente protagonista di un atterraggio alieno che hanno dimenticato materiali nuovi sulla Terra. Da qui, il contatto con l’albero in questo caso, ha portato allo scatenamento di un tale fenomeno. Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi, anzi potrebbe presto divenire una sorta di attrazione turistica per la città”

Anche il ministero dell’agricoltura ha aperto un’inchiesta sullo sullo strano caso di Frattamaggiore (Na), nei prossimi giorni si sapranno gli sviluppi.

 

Albero del diavolo che brucia all’internoultima modifica: 2016-03-09T22:03:09+01:00da
Reposta per primo quest’articolo