Ve la ricordate Tori Spelling? l’attriche che ha interpetrato Donna Martin nella serie tv Beverly Hills 90210, si è raccontata nel salottino di Kocktails with Khloé, il programma di Khloé Kardashian, Terri si è raccontata e ha dichiarato che ama bere di troppo e fa la pipì ovunque anche nei vasi delle piante.
La conduttrice del programma di cui è stata ospite Khloè Kardashian ha detto queste parole:
“Quando Terri mi viene a trovare è pazza. Una delle cose che le piace fare è la pipì. La fa ovunque. Fa pipì sotto il tavolo: “Attenzione, alzate le gambe!”. Ma anche nei vasi delle piante. Se ad esempio noi fossimo immerse in una fantastica conversazione, lei finirebbe il suo drink e poi farebbe la pipì dentro al bicchiere. Così potrebbe continuare senza problemi a parlare con te e non ci sarebbe bisogno di alzarsi e lasciarti. Adesso che sono una madre di famiglia Terri non mi viene più a trovare così spesso. Però è imprevedibile. È divertente!”.
L’attrice ha dovuto affrontare uno scandalo pubblico con il marito Dean McDermott, a causa della sua infedeltà, il loro rapporto stava andando a rotoli, l’ha perdonato per i figli, non vuole essere giudicata dalle persone che pensano come mai non l’ha lasciato, lo sa benissimo che è un traditore. Ma se dovesse tradirla ancora, allora sarebbe difficile.