Ienevideo

Tori Spelling, quando si ubriaca fa la pipì ovunque, anche nei vasi delle piante.

Ve la ricordate Tori Spelling? l’attriche che ha interpetrato Donna Martin nella serie tv Beverly Hills 90210, si è raccontata nel salottino di Kocktails with Khloé, il programma di Khloé Kardashian, Terri si è raccontata e ha dichiarato che ama bere di troppo e fa la pipì ovunque anche nei vasi delle piante.

La conduttrice del programma di cui è stata ospite Khloè Kardashian ha detto queste parole:

“Quando Terri mi viene a trovare è pazza. Una delle cose che le piace fare è la pipì. La fa ovunque. Fa pipì sotto il tavolo: “Attenzione, alzate le gambe!”. Ma anche nei vasi delle piante. Se ad esempio noi fossimo immerse in una fantastica conversazione, lei finirebbe il suo drink e poi farebbe la pipì dentro al bicchiere. Così potrebbe continuare senza problemi a parlare con te e non ci sarebbe bisogno di alzarsi e lasciarti. Adesso che sono una madre di famiglia Terri non mi viene più a trovare così spesso. Però è imprevedibile. È divertente!”.

L’attrice ha dovuto affrontare uno scandalo pubblico con il marito Dean McDermott, a causa della sua infedeltà, il loro rapporto stava andando a rotoli, l’ha perdonato per i figli, non vuole essere giudicata dalle persone che pensano come mai non l’ha lasciato, lo sa benissimo che è un traditore. Ma se dovesse tradirla ancora, allora sarebbe difficile.

Tori Spelling, quando si ubriaca fa la pipì ovunque, anche nei vasi delle piante.ultima modifica: 2016-03-14T22:27:12+01:00da
Reposta per primo quest’articolo