Servizio iene della puntata del 20 marzo 2016, di profili falsi c’è ne saranno a decine, ma sentite questa storia e fate attenzione a questa tizia , è un profilo falso, si fa chiamare “Isabella Costa”, ha la foto di una bella ragazza bionda brasiliana, ci sono caduti in tanti, perchè non si rifiuta il profilo di una bella bionda. Racconta a tutti la stessa storia.
Dice di essere malata di leucemia, non ha i soldi per le cure, le fotografie che fa vedere, in realtà sono di una famosa ragazza brasiliana malata, qualcuno ci è caduto e le ha dato i soldi, dice di darli presso una sua amica che in realtà sono la stessa persona.
Fate girare questo articolo, non accettate una richiesta di amicizia con il nome Isabella Costa con foto di bella bionda, bloccatela subito, è una ladra. Ma di profili falsi su facebook c’è ne sono tantissimi, è un fenomeno vecchio come il mondo, accertatevi prima che non sia un profilo falso, in genere quando ci sono foto di belle ragazze, si nascondono dietro donne sfigate, brutte, grasse o con problemi, idem se si tratta di uomini. Se siete stati vittima di questa persona scrivete alla redazione del programma “iene”.