Ienevideo

Sembra una dolce nonnina, in realtà chi si nasconde dietro questo sorriso dolce.

La sua foto potrebbe sembrare quella di una dolce nonnina 80enne, dal sorriso dolce, canadese Melissa Ann Shepherd, la chiamano “la vedova nera del web”, dopo 3 arresti è dinuovo libera.

La lista delle accuse è molto lunga, ha anche un’accusa per omicidio, avrebbe ucciso suo marito nel 1992 dopo averlo drogato e investito, nel 2013 è stata accusata di aver ucciso il terzo marito, gli ha fatto bere un caffè avvelenato. L’ex marito dice che è un attrice nata, raccolta solo bugie.

La sua tecnica è sempre la stessa, adesca gli uomini in rete, racconta sempre la stessa storia a tutti, che si sente sola e a bisogno di amore per poi truffarli e ucciderli. Dopo l’ultima condanna le è stato vietato di accedere alla rete, e ogni volta che cambia look lo deve comunicare alla polizia. Fate attenzione a chi contattate in rete o con chi chattata, dietro quel profilo si potrebbe nascondere una persona disturbata e psicopatica, se notate qualcosa di strano, tagliate i ponti.

Sembra una dolce nonnina, in realtà chi si nasconde dietro questo sorriso dolce.ultima modifica: 2016-03-21T14:48:35+01:00da
Reposta per primo quest’articolo