Ienevideo

Su facebook, gruppo insolito: “trova il tuo guanto perduto”.

Su facebook è stato creato un gruppo insolito: “trova il tuo guanto perduto”, nel giro di poco tempo ha raggiunto mille iscritti, stanno arrivando foto da tutto il mondo.

A quanti di voi non è mai capitato di perdere un guanto? Il gruppo consente di fare ritrovare il guanto perduto, il gruppo è stato creato dal chilurgo napoletano Fabio Fumo, lo ha fatto per scherzo e non pensava di avere questo grandissimo successo.

Nel giro di 3 mesi ha raccolto 300 fotografie, la regola del gruppo è pubblicare fotografie di guanti che si vedono per strada, indicando il luogo e la via, in modo tale da farlo ritrovare al leggittimo proprietario, la cosa lo ha affascinato molto, all’inizio pubblicava foto di guanti perduti sul suo diario e notava che la cosa interessava, veniva condivisa da sui contatti e aggiungevano altre fotografie, così ha pensato di creare un gruppo tradotto in 5 lingue, tra cui il giapponese, il gruppo è diventato internazionale, ma la città dove si trovano più guanti persi è Napoli.

Fabio Fumo è un oncologo dell’ospedale Cardarelli di Napoli, il suo lavoro è impegnativo e ogni tanto ha bisogno di uno svago, così si è inventato il gruppo. Guarda il video.

Su facebook, gruppo insolito: “trova il tuo guanto perduto”.ultima modifica: 2016-03-23T13:46:57+01:00da
Reposta per primo quest’articolo