Ienevideo

Le lacrime di Maria De Filippi a c’è posta per te.

Ormai che le lacrime di Maria De Fillippi a c’è posta per te sono puntuali. Durante la trasmissine una ragazza “Maria”, ha scritto per fare conoscere al padre. il suo idolo Gonzalo Higuaín, voleva ringraziarlo per essere sempre presente, per lei e le sorelle.

La moglie di 43 anni è morta nel 2014, da quel momento il padre pensa alla sua famiglia da solo. Maria De Fillippi nel raccontare questa storia triste, si è dovuta fermare un attimo, le lacrime le scendevano sul viso.

Dopo un attimo di silenzio, è andata avanti nel raccondo drammatico, la madre è morta il 27 maggio del 2014, Maria, 17 anni, Camilla,  14, Sabrina, 11, e Carlotta, 5, restano sole, il padre tifoso del Napoli e di di Higuaín, da allora si occupa delle sue figlie con tanto amore.

Antonio il padre accetta l’invito e abbraccia il suo idolo Higuain, anche lui commosso, porta con se un borsone con all’interno un pallone, firmato da tutta la squadra, e gli dice che un giorno potrà dare una mano a lui e le sue figlie, continua a leggere.

Guarda il video

Le lacrime di Maria De Filippi a c’è posta per te.ultima modifica: 2016-03-25T21:38:04+01:00da
Reposta per primo quest’articolo