Ienevideo

Cena choc, pezzi di vetro nella pizza di un ristorante, finiti al pronto soccorso

E’ accaduto a Sovizio nella provincia di Venezia, 4 amici: 3 uomini e una donna, di un’età compresa tra i 30 e i 40 anni,  erano andati a mangiare una pizza ieri sera in un locale di Sovizio.

Uno dei quattro amici nel mentre mangiava un trancio di pizza, si è reso conto che c’erano dei pezzi di vetro, impaurito ha avvertito gli altri amici di non mangia la pizza per paura che ci fosse anche nelle altre pizze.

L’episodio poi è stato ricostruito con il proprietario del locale, in cucina si è rotto un barattolo di vetro, i frammenti di vetro sono finiti nella farina e quindi nella pasta delle pizze, si è anche scusato con gli amici e disposto ad offrire loro una cena gratis. Per preacuzione sono andati al pronto soccorso, ma fortunatamente sono illesi, solo paura e panico.

Non c’è igiene nella cucina di questo locale, strano come ci siano finiti i pezzi di vetro del barattolo nella pizza, fate attenzione dove andate a mangiare.

Cena choc, pezzi di vetro nella pizza di un ristorante, finiti al pronto soccorsoultima modifica: 2016-04-02T13:04:26+02:00da
Reposta per primo quest’articolo