Ienevideo

Passate troppe ore al computer? Arrivano le lenti che proteggono gli occhi

Sembrano delle lenti normali, invece proteggono i nostri occhi dai raggi ultravioletti prodotti da monitor di computer, tablet e smatphone, la luce di neon, led, la luce blu di monitor e smatrphone non fa bene ai nostri occhi.

Una lente protettiva che fa riposare i nostri occhi ed evita ogni sfarfallio, per ore e ore passate al pc o allo smartphone. Una lente che protegge al 100%, le lenti che esistevano fino ad oggi in commencio erano lenti trattate o colorate che alteravano le percezione dei colori, ma non riducevano il problema.

La luce blu emessa dai monitor, come anche dai tablet e dagli smartphone per il 40% penetra nell’occhio e a lungo andare provoca disturbi, come occhi arrossati, bruciore, vista annebbiata , occhio secco, mal di testa, la nuova lente risolve il problema al 100%.

La nuova lente si chiama “Lutina”, è stata brevettata da Tokai, azienda giapponese, è formata da un materiale che assorbe completamente la luce blu, le lenti esistono già in commencio e potete chiederle al vostro ottico di fiducia, esistono sia neutre che graduate. Importante fare delle pause quando passate troppe ore al pc, importante non mettersi troppo vicino allo schermo del monitor e altri dispositivi, mantenere una certa distanza.

Passate troppe ore al computer? Arrivano le lenti che proteggono gli occhiultima modifica: 2016-04-02T22:10:40+02:00da
Reposta per primo quest’articolo