Ienevideo

Aids, creato in un laboratorio per armi chimiche

Nel 1981 viene diagnosticato il primo caso accertato di aids (sindrome dell’immunodeficienza acquisita), era un canadese Gaetan Dugas, negli ultimi mesi aveva avuto rapporti sessuali non protetti e la malattia si era diffusa rapidamente, all’epoca non si sapeva nulla della malattia, ne come si contagiasse e ne cosa la provocava, addirittura si pensava che si contagiavano solo i maschi omosessuali, emofiliaci e tossicodipendenti.

Nel 1986 Jakob Segal, professore di biologia della Germania Est, pubblica un opuscolo, dove sostiene che l’Aids sia stata creata in un laboratorio  degli Stati Uniti di Fort Detrick, nel Maryland, centro di ricerca per armi chimiche e biologiche. Poi il virus fu testato sui detenuti in cambio della libertà anticipata, nei sei mesi di test non ebbe nessun risultato e fallì perchè non ebbero nessun sintomo, i detenuti intanto ebbero la libertà, ignari di tutto ebbero rapporti non protetti e la malattia si diffuse rapidamente. Non si sapeva nulla del virus e si continuava a dire che siccome molti loro erano omosessuali, avevano trasmesso il virus con rapporti non protetti. Addirittura all’epoca si diceva che le coppie stabilti non correvano nessun rischio, tutto falso, oggi sono sempre più casi di persone che vengono contaggiate da patner abituali che a vostra insaputa vi tradisce senza nessuna protezione, vale sia per uomini che per donne, ancora oggi non c’è nessuna informazione sull’argomento e molti sono informati poco e male.

Altre tesi di epidemiologi sostengono che l’Aids sia una forma mutata del virus dell’Hiv. il virus dell’immunodeficienza delle scimmie africane, una malattia che colpisce solo gli scimpanzè e le scimmie africane, molto cacciate per la loro carne; l’Hiv indebolisce il sistema immunitario e provoca l’Aids.  Una popolazione africana fu contagiata dall’hiv perchè erano venuti a contatto con il sangue delle scimmie, ignari, ebbero rapporti senza protezione e il virus si diffuse rapidamente.

Gli epidemiologi sostengono che il primo caso accertato non fu nel 1981, ma nel 1959, una deceduta nella Repubblica Democratica del Congo, fu contaggiata dal virus dell’Hiv. Recenti studi affermano che il primo caso di contaggio sia delle scimmie che dell’uomo avvenne tra il 1884 e il 1914. Oggi le comunità scientifiche sono tutte d’accordo nell’affermare che il virus dell’Hiv fu introdotto da un immigrato haitiano che l’aveva contratto nella Repubblica Democratica del Congo agli inizi degli anni 60.

La conclusione è per non sbagliarvi, fate sesso protetto da preservativo sia per rapporti occasionali che per rapporti con persone che non conoscete. Rifiutatevi di fare sesso non protetto con persone che non conoscete, vale sia per uomini che per donne. Se avete avuto rapporti a rischio, cioè non protetti, fate il test, lo fanno in tutti i laboratori, in molti ospedali lo fanno gratis, confidatevi con il vostro medico, non vi vergognate.

 

Aids, creato in un laboratorio per armi chimicheultima modifica: 2016-04-09T13:08:27+02:00da
Reposta per primo quest’articolo