Ienevideo

Mamma e figlio si innamorano, vogliono sposarsi e avere un bambino

La storia di Kim West, 51 anni, e Ben Ford, 32 anni. Sono mamma e figlio, Kim era giovanissima e aveva dato il figlio in adozione, si sono ritrovati dopo 30 anni, dicono di essere innamorati l’uno dell’altra.

Questa notizia è stata riportata dai quotidiani britannici, negano l’incesto e dicono di amarsi, hanno raccontato la loro storia  al The New Day, sono innamorati a tal punto che vogliono sposarsi e avere un bambino. Kim West aveva dato in adozione suo figlio, era giovanissima, Ben nel 2013 dagli Stati Uniti ha deciso di ritrovare la sua vera madre naturale che viveva in Inghilterra,  da allora hanno incominciato a frequentarsi e provare qualcosa di diverso, la loro vita sessuale è fantastica hanno detto Al tabloid britannico.

Ben ha lasciato la moglie, Kim confessa che all’inizio si vergognava dell’attrazione che provava per suo figlio, ma poi ha fatto una ricerca su internet, ha letto che esiste un’attrazione tra consanguinei: “attrazione sessuale genetica”, qundo si ricontrano da adulti.

I 2 attualmente vivono nel Michigan, molti che li giudicano li trovano disgustosi, e che dovrebbero frenare queste attrazioni, ma la donna dice che quando si prova un amore così forte, faresti di tutto per difenderlo.

Mamma e figlio si innamorano, vogliono sposarsi e avere un bambinoultima modifica: 2016-04-09T21:48:14+02:00da
Reposta per primo quest’articolo