Ienevideo

La morte di Lady Diana, provocata da un raggio laser

A distanza di 19 anni la morte di Lady Diana resta ancora un mistero, molte le ipotesi, ma nessuno è riuscito a sapere mai la verità. Qualche anno fa, nell’estate del 2013,  un ex mercenario croato ed ex soldato SAS (le forze speciali inglesi), di cui non si conosce l’identità, è stato chiamato “soldier N”, affermò che insieme ad altri di essere stato pagato per uccidere Lady D, provocando l’incidente stradale, abbagliando l’autista con un raggio laser.

Ma cosa accade quel 31 dicembre del 1997? Era in una Mercedes W140, insieme a Dodi Al-Fayed, figlio del miliardario egiziano Mohamed Al-Fayed, al volante c’era l’autista Henri Paul, la macchina si chianta contro un pilone del tunnel du Pont dell’Alma a Parigi, la notizia fece il giro del mondo, trasmissioni in tutto il mondo sull’accaduto. La versione ufficiale da subito diceva che l’autista era ubriaco e inseguito dai paparazzi, nel tentativo di seminarli sbanda e finisce contro il pilone, ma c’è qualcuno che afferma che sia stato volutamente abbagliare l’autista o ad una manomissione dei freni dell’auto. Ma l’autopsia conferma che l’autista in realtà era ubriaco e sotto l’effetto di psicofarmaci.

Da subito furono fatte diverse ipotesi come quella di un ex agente M16, il neozelandese Richard John Tomlinson dichiara che c’era il propabile zampino dei servizi segreti britanni e si è volutamente abbagliare l’autista con un raggio laser. Il padre di Dodi Al-Fayed, sosteneva che Lady D fosse incinta del figlio, e i servizi segreti britannici volevano eliminarla pechè questo bambino scomodo, l’autopsia conferma che Lady D non era incinta ed è morta per la rottura della orta a causa del’incidente.

Lady Diana in realtà non era innamorata di Dodi, il suo vero grande amore era di un cardiolo anglo-pakistano  Hasnat Khan, ma la cosa nota era che negli ultimi tempi si era occupata di sostenere la croce rossa americana, era molto spiata dai servizi segreti e paparazzata, a chi dava fastidio la relazione con il cardiologo e perchè? Forse nella versione ufficiale non è stata detta tutta la verità? Ma la cosa certa è che non era incinta e le cause della sua morte sono la rottura della vena orta, ma in tutta la storia ci sono cose che non quadrano e c’è qualcuno che nasconde la verità. Ci sono tanti casi come quello di Lady D mai risolti, o forse la verità non la sapremo mai!

 

La morte di Lady Diana, provocata da un raggio laserultima modifica: 2016-04-10T13:22:26+02:00da
Reposta per primo quest’articolo