Ienevideo

A letto lui non vale niente, fa causa al marito e gli chiede 50mila euro

Una ex moglie di Macerata in sede di divorzio, chiede un risarcimento di 50mila € all’ex marito perchè le sue prestazioni sessuali non erano all’altezza, questa richiesta non è stata rifiutata dal giudice, ma lei non si arrende e ricorre in corte d’Appello.

Lei pretende un risarcimento morale per i 12 anni di vita sessuale inferiore alle attese, il trifunale di Macerata ha emesso una sentenza definitiva, l’ex marito non deve pagare niente, lei stata condatta a pagare 5mila€ di spese legali.

Un’odissea giudiziaria durata 11 anni, lei ha dichiarato di essere “sostanzialmente vergine”, con certificati medici alla mano, lui aveva dei problemi di natura sessuale. L’ex marito ha dimostrato di avere risolto chilurgicamente un problema anatomico, e la colpa è di lei che si è sempre sottratta a rapporti sessuali.

Il tribunale di Macerata ha rigettato la richiesta di risarcimento morale perchè lui ha dimostrato di avere risolto chilurgicamente il problema anatomico e quindi non si poteva dimostrare che fosse lui a rifiutarsi di avere rapporti sessuali. Nell’ultima sentenza definita, i legali di lui Marco Vannini e Barbara Asuni che nel frattempo si è innamorato di un’altra donna ed è padre di 2 bambini, quindi non ha nessun problema di natura sessuale.

A letto lui non vale niente, fa causa al marito e gli chiede 50mila euroultima modifica: 2016-04-12T14:52:32+02:00da
Reposta per primo quest’articolo