Ienevideo

Casaleggio, m5s, Grillo straziato dal dolore, non vi lascerò mai soli

Beppe Grillo al funerale di Casaleggo, straziato dal dolore, non si regge quasi in piedi, ogni tanto si appoggia a Roberto Fico uno dei big storici del movimento 5 stelle, la moglie Iriana ogni tanto gli accarezza i riccioli per fargli forza. Grillo leader del movimento 5 stelle nella chiesa milanese di Santa Maria delle Grazie, sembra dimagrito di diversi kg in 2 giorni, straziato dal dolore.

Quando si è concluso il funerale, fuori dalla chiesa, tanti attivisti grillini gridano: «Beppe, non mollare, non fare passi di lato, continua il sogno di Gianroberto e vai al potere». lui da una risposta solenne: «Ormai ho l’impegno morale con la memoria di Gianroberto di portare la nostra battaglia fino alla vittoria e io non lascerò mai, neppure lievemente, questa nostra famiglia politica e umana. Intanto vinciamo a Roma e poi saremo una valanga dappertutto».

Fuori e dentro la chiesa c’è una gran folla, anche le 2 candidate dei Torino e Roma la Appendino e la Raggi, vengono omaggiate: «Ora tocca a loro due dimostrare tutta la nostra potenza, poi faremo tremare il resto del Palazzo».

 

Casaleggio, m5s, Grillo straziato dal dolore, non vi lascerò mai soliultima modifica: 2016-04-14T22:55:56+02:00da
Reposta per primo quest’articolo