Ienevideo

Casaleggio ucciso dalla Cia, testimonianza choc del medico

Annuncio choc da parte di Rocco Casalino, portavoce del movimento 5 stelle. A causare la morte di Casaleggio è stato un mix di farmaci somministratagli dall’equipe dell’Ospedale Maggiore di Loreto. Dopo una serie di indagini, il primario Gualtiero Di Palma ha finalmente confessato, la cura somministratagli non era necessaria alle sue esigenze.

Sembra che ad aver favorito la pratica ci siano stati alcuni infiltrati dei servizi segreti statunitensi e anche italiani. Nella flebo letale gli sono state somministrate sostanze come, Kastaren, l’Euronos, lo Sciochimicin e il Reddivit in soluzione salina.

Si sospettava fin dall’inizio che la morte improvvisa di Casaleggio, era molto misteriosa, si sospettava che avesse scoperto qualcosa che non doveva, ed è stato proprio così.

Il caso Ustica è stato tentato di farlo insabbiare più volte, ma alla fine la verità è venuta a galla, la Casaleggio e associati possedevano un database con oltre 400000 cartelle legate a reati di mafia e corruzione, dove sono implicate  cariche dello stato, da Renzi a Berlusconi, passando per Salvini, Napolitano, Scalfaro, Mattarella e il cardinal Gregorio.

La cosa vergognosa è che questa notizia è stata oscurata. Alessandro Di Battista per domani alle 10.30 ha indetto una conferenza stampa per ulteriori dettagli. Facciamo sapere la verità.

 

Casaleggio ucciso dalla Cia, testimonianza choc del medicoultima modifica: 2016-04-16T22:07:40+02:00da
Reposta per primo quest’articolo