Ienevideo

La veggente, guaritrice Pasqualina, diventato caso nazionale.

La veggente Pasqualina, “Miracolati dal tocco soprannaturale di Pasqualina”, così si sono definiti quelli che si sono salvati la vita al solo tocco di Pasqualina, la popolare veggente guaritrice di Civitanova scomparsa lo scorso 30 giugno 2006 all’età di 97 anni, è diventato un caso nazionale di studio, aveva un potere paranormale di diagnosticare le mattie, prima che venivano diagnosticate, al solo sfioramento di un braccio, ha salvato migliaia di vite.

Un incontro tenutosi nel salone parrocchiale nella Chiesa di Santa Croce di Macerata, pieno di testimoni, è intervenuta anche Donella Pezzola, nipote della “Montesanta”, così veniva chiamata. “Lei è stata la sola a diagnosticare con precisione, solo sfiorandomi con le sue mani, la malattia da cui ero affetto da anni – racconta commosso Giovanni Francioni, 63eene di Macerata , esami diagnostici che non hanno portato a niente, poi la diagnosi di Pasqualina che gli ha salvato la vita. Non chiedeva mai soldi per le sue diagnosi.

Lei non si definiva ne una “Guaritrice” e ne una “veggente”, guai a definirla così; si sono rivolti a lei anche personaggi famosi e importanti come Federico Fellini, Fred Bongusto, Sofia Loren e ben due pontefici – Pio XII e papa Giovanni XIII. Ha aiutato tantissime persone e salvato tante vite, testimonia una persona anziana, era dotata di poteri straordinari, diceva di aver scoperto i suoi poteri 70 anni fa.

Una sera suo marito tardava a rientrare, diceva a tutti che aveva avuto un incidente, ma stava bene, poi l’incidente fu confermato.  Un altro testimone conferma che le aveva diagnosticato un male che se non curato mi avrebbe fatto morire: “A mio fratello disse che aveva dei problemi alle coronarie e doveva controllarsi subito, dopo 2 gioni morì d’infarto=.

La veggente, guaritrice Pasqualina, diventato caso nazionale.ultima modifica: 2016-04-17T22:39:20+02:00da
Reposta per primo quest’articolo