
Un uomo di 37 anni si è sposato con la donna di cui era legato per 5 anni, ha deciso di farlo attraverso un popolare varietà che parla di matrimoni in comune, fin qui non c’è nulla di strano, ma se non fosse che l’inglese Dan Gundry, risulta ancora sposato.
Dan a 20 anni si innamorò di Helen di 31 anni, di 11 anni più grande di lui, divorziata con 3 figlie, dopo 2 anni nacque Daisy, la famiglia allargata sembrava felice, ma presto la differenza d’eta si fece notare e si lasciarono, ma senza mai divorziare.
Dan nrl 2010 conobbe su Brooker, Sue, e iniziarono una relazione che finì l’anno scorso, perchè decise di ritornare dinuovo insieme a Helen, madre di sua figlia. Ma poi Helen vide su facebook le foto di un presunto matrimonio di Dan con Sue, ricordò al marito che erano ancora sposati, lui la rassicurò: «Il matrimonio è finto, è un semplice auspicio».
Poi avvenne lo choc! Dan doveva andare a Dubai per lavoro, invece Helen insieme alla figlia Daisy, se lo ritrovarono sullo schermo tv intento a sposare la sua amata Sue al Saturday Night Takeaway. Helen decise di scrivere un post sulla pagina della trasmissione tv che poi diventò virale: «Mi è piaciuto molto il matrimonio e gli ospiti a sorpresa. Non mi è piaciuto lo sguardo di mio marito che dovrebbe essere a Dubai per lavoro e invece arriva abbracciato a un’altra donna, con cui credevo avesse rotto l’anno scorso. Abbiamo una figlia di 15 anni che è assolutamente sotto choc».
Helen rimase terrorizzata, l’ha denunciato: «L’ho denunciato alla polizia per bigamia, perché quella pratica era stata rigettata dal giudice e noi eravamo ancora sposati. Non ho niente contro Sue e amo ancora Dan, ma ora è il momento di dire basta al perdono. Mi ha rovinato la vita».