
Uccide la figlia di 6 anni fracassandole la testa, e obbliga alla moglie di essere sua complice per oscurare l’orrore che aveva fatto. Ben Butler, 36enne inglese, disoccupato, badava alla figlia di 6 anni mntre lei era al lavoro.
L’orrore è accaduto l’ottobre del 2013, subito ha telefonato alla moglie che era al lavoro, lei si è precipitata a casa ed è diventata sua complice, camuffando l’orrore in un incidente
Secondo quanto riporta il giornale inglese Daily Mail, la verità è venuta a galla. L’uomo aveva un ruolo dominante sul rapporto, telefonate e messaggi testimoniano che odiava molto la figlioletta Elie, da spingerlo a farle diversi tipi di violenza, la picchiava continuamente. Dovrà subire il processo per l’omicidio della figlia, la moglie per essergli stata complice.
non so cosa gli farei a questo animale.una dolce tortura . Prendersela con una figlia di 6 anni.Una bambina innocente ,fragile.Datemelo davanti che poi…….
Vedete come raccontano i fatti ste mignotte di giornaliste? E’ la moglie che ha obbligato il marito a compiere il delitto ! Qua si legge che il criminale è lui….