Ienevideo

Il dentista degli orrori, ha provocato mutilazioni a pazienti.

Jacobus van Nierop era un vero è proprio dentista degli orrori, 51 anni di nazionalità olendese, provava piacere a provocare buttissime lesioni ai pazienti malcapitati, il suo studio a Chateu-Chinon, nella Francia del nord era diventata una vera è propria camera delle torture.

Riporta la bbc che durante il processo, il giudice ha ascoltato le testimonianze dei malcapitati, procurava ascessi, fratture, pratice orribile e dolorose, estrazioni dentarie non necessarie senza anestesia. Il pubblico ministero ha detto che non solo truffava le assicurazioni dei pazienti, praticando estrazioni e pratiche non necessarie, ma provava piacere, era un sadico, ha mulitato le bocche di 120 persone.

Fu condannato dal tribunale della Francia del Nord a 8 anni di reclusione, nel 2013. Fuggì in Canada, dove venne nuovamente arrestato in base ad un mandato di cattura internazionale, fu radiato dall’albo e condannato ad una multa di 10.500 euro. Durante il processo ammise le sue responsabilità, ma non vuole aggiungere altro e non vuole rispondere al motivo dei suoi orrori.

 

 

Il dentista degli orrori, ha provocato mutilazioni a pazienti.ultima modifica: 2016-04-26T22:28:02+02:00da
Reposta per primo quest’articolo