Ienevideo

Salvini in diretta tv a chi l’ha visto: “Chi l’ha visto pagato dalla pubblicità..”

A metà trasmissione di “Chi l’ha visto”, nella puntata di mercoledì scorso, Federica Sciarelli aveva annunciato che c’era stato  un tweet, di un noto esponente della lega Nord molto irritante, ma non aveva fatto il nome, i telespettatori hanno aspettato tutta la puntata per sapere chi fosse, ma una mezza idea c’era.

Alla fine della trasmissione Federica Sciarelli (conduttrice del programma), ha deciso di risponedere al tweet di Matteo Salvini, lidear della lega Nord, faceva riferimento alla famosa vicenda di Cerro Genovese, un carabiniere che schiaffeggia una donna che non vuole spostare la propria auto, il video è diventato virale. Salvini a commentato il contenuto della puntata così: #Chilhavisto, su Rai Tre processo in corso ai Carabinieri. Tutto questo con denaro pubblico… Una vergogna! #Salvini»

La Sciarelli ha risposto a Matteo Salvini in diretta tv così: «Vi siete accorti prontamente di un tweet di un esponente politico contro Chi l’ha visto?. Siete stati ironici, gli avete ricordato addirittura di un politico dello stesso partito che diede un morso alla caviglia di un poliziotto, esponente della Digos, e che poi diventò ministro dell’Interno (il riferimento è a Roberto Maroni, ndr)… Però dobbiamo rispondere ad una cosa che non è proprio vera. Cosa ha scritto l’esponente politico: «Tutto questo con denaro pubblico, una vergogna!». Non è vero. Siamo pagati interamente con la pubblicità. Il rapporto è 4 a 6. Noi costiamo 4 e la pubblicità è 6. Facciamo un servizio pubblico grazie agli imprenditori che investono e facciamo entrare addirittura soldi alla cassa della Rai. Questa cosa del denaro pubblico, quindi, a noi non ce la può dire. “Una vergogna”, se lo puo tenere. A voi grazie…».

Trasmissioni Rai pagate interamente dalle pubblicità come afferma Federica Sciarelli, e il canone che pretendono per forza dove va a finire?

 

Salvini in diretta tv a chi l’ha visto: “Chi l’ha visto pagato dalla pubblicità..”ultima modifica: 2016-04-28T21:29:02+02:00da
Reposta per primo quest’articolo