Ienevideo

Napoli, bambina violetata e buttata giù dal balcone, finalmente il colpevole

Vai all’articolo

Ve la ricordate la piccola Fortuna Loffredo di 6anni? Di Napoli, che misteriosamente morì perchè cadde giù dal balcone il 24 giugno 2014 , furono fatte tantissime ipotesi, adesso finalmente la verità. La verità grazie alle testimonianze dei bimbi che finalmente hanno parlato.

Finalmente un colpevole Raimondo Caputo, compagno di una vicina di casa, amica della mamma della piccola Fortuna, era molestata da tempo dall’uomo, quel giorno Fortuna non voleva più reggere il gioco del suo aguzzino, Raimondo Caputo  l’ha costretta a salire all’ottavo piano e l’ha buttata giù, l’uomo già noto alle forze dell’ordine, accusato di aver violentato altri 2 bambini.

Il parco verde di Caivano provincia di Napoli, una rete di pedofili, non è l’unica persona ad aver commesso abusi sessuali su minori, anche un altro bambino di 6 anni morto alla stessa maniera di Fortuna, il piccolo Antonio.

Una rete di omertà, dove molti sapevano, ma non volevano parlare, una scarpina della piccola fortuna fatta scomparire da una signora che abitava all’ottavo piano dove fu buttata giù nel 2014.

Finalmente il colpevole è stato arrestato.

 

Napoli, bambina violetata e buttata giù dal balcone, finalmente il colpevoleultima modifica: 2016-04-29T22:51:19+02:00da
Reposta per primo quest’articolo