Ienevideo

Bimbo di 10 anni picchia la madre

Una mamma di Newquay (in Gran Bretagna), Marie Ralph, ha raccontato ai medici britannici, il problema di suo figlio di 10 anni, ha un comportamento violento, malgrado una buona educazione.

All’improvviso può avere i suoi attacchi di ira e dare calci e pugni, non sono tra le mura domestiche, ma anche in luoghi pubblici, ha dovuto temere il giudizio di più persone e mettere in dubbio le sue capacità di genitore. 

Il bimbo: Malachi, questo è il suo nome soffre di un disturbo: Sindrome di Tourette, un disturbo che porta attacchi di ira, un comportamento violento e instabilità, “E’ straziante vederlo quando ha quei momenti di rabbia perché so che non vuole farmi del male – dice Marie – ma lui è fuori controllo e più crescerà e più sarà pericoloso per me e la mia famiglia”, dice la madre.

Da quando aveva 3 anni Malachi ha manifestato un comportamento violento, con calci e pugni: “Quando aveva quell’età ha iniziato a colpire e mordere gli altri bambini alla scuola materna”, dice ancora la mamma. “Il problema si è intensificato e io non so a chi rivolgermi”, l’appello della donna. 


Bimbo di 10 anni picchia la madreultima modifica: 2016-05-06T14:23:50+02:00da
Reposta per primo quest’articolo