Ienevideo

Stop agli incivili del sacchetto, il sindaco si mette a scavare tra i rifiuti

A torre del Greco in provincia di Napoli, il sindaco Ciro Borriello, ha detto basta agli incivili del sacchetto, che abbandonano sacchetti di spazzatura ai lati delle strade, fregandosene del rispesto del sistema di raccolta differenziata porta a porta.

Il sindaco è sceso in strada in prima persona, insieme agli agenti della polizia municipale settore ambiente, per scavare tra i rifiuti se si trova qualche indizio, qualche carte intestata, per risalire al proprietario dei rifiuti.  Spiega il sindaco Ciro Borriello che se si vuole aumentare la percentuale di raccolta differenziata a Torre del Greco ci vuole la collaborazione della gente, ma guai a dire che mancano i controlli, con il comandante della polizia municipale Salvatore Visone è stata organizzata una strategia per intensificare i controlli a tutte le ore della giornata.

Il sindaco avvisa che nei prossimi giorni saranno intensificati i controlli, contro gli incivili del sacchetto e contro chi se ne frega di rispettare i giorni della raccolta porta a porta,  per il decoro urbano, per avere una città vivibile il maniera salubre.

Stop agli incivili del sacchetto, il sindaco si mette a scavare tra i rifiutiultima modifica: 2016-05-09T21:43:12+02:00da
Reposta per primo quest’articolo