Ienevideo

Il primo uomo al mondo che partorisce 3 bambini

Vi ricordate il film interpretato da Schwarzenegger dove lui aveva la parte dell’uomo incinto protagonista? Ebbene, in quel frangente si trattava di fantasia, ma in questo caso, nel video qui appositamente propostovi, si parla invece di fatti aderenti in toto a quella che è la realtà. Sembra assurdo, ma un uomo asiatico ha dato vita dal proprio ventre a tre bambini. E’ un caso raro dove a partorire è il padre e non la mamma come ovviamente si verifica di solito. Ma c’è una spiegazione scientifica o comunque logica a tutto questo? Certo, e di seguito ve la spieghiamo.

Thomas, a differenza di quel che si ha modo di osservare nel film, non ha subito uno strano esperimento, ma è nato, secondo quanto da lui stesso riferito, come ragazza, e si faceva chiamare Tracy Lagondino. Costei nel 1974 si rese conto che aveva sempre avuto il desiderio di diventare un uomo. Per tale motivo, una volta compiuti i 20 anni, ha cominciato a cambiare il proprio aspetto, facendo iniezioni di testosterone.

Così facendo, i suoi capelli, il suo viso, la sua voce: tutto in lei cambiò. Così oggi sembra un maschio, ma ha mantenuto i suoi organi utili a riprodurre, laggiù nulla è mutato, ed ecco quindi spiegato il motivo per cui questi tre figli che si vedono anche nel video sono nati, sono ovvero potuti nascere mediante l’aiuto di un donatore.

Per saperne di più, guardate il video propostovi, ma s’immagina che la vicenda sia abbastanza chiara: in realtà non si tratta di un uomo, ma di una donna che ha preso molto testosterone, assumendo le sembianze di un uomo secondo quelle che erano le proprie volontà.

Una vicenda sicuramente molto singolare, e da questo punto di vista emergono davvero ben pochi dubbi a riguardo.

Il primo uomo al mondo che partorisce 3 bambiniultima modifica: 2016-05-17T21:20:28+02:00da
Reposta per primo quest’articolo