Ienevideo

Lancia la moglie dalla finestra dell’hotel, erano in viaggio di nozze

Erano in viaggio di nozze una coppia coreana, lui 51 anni,lei 46 anni erano in tour insieme ad altri coerani, come testimonia la guida che li ha accompagnati per tutto il soggiorno insieme ad altri turisti coerani, hanno litigato per tutto il tour in Italia.

Nella notte tra mercoledì e giovedì scorso la moglie è morta precipitando dalla finestra dell’hotel a Cardano al Campo (Varese), l’uomo è stato fermato per omicidio volontario, ci sono dei testimoni, 3 ospiti dell’hotel che quella notte hanno sentito le urla della donna, si sarebbero affacciati alla finestra e hanno visto la donna precipitare giù e un uomo che la buttava di sotto.

Secondo la guida che li ha accompagnati, la coppia doveva partire il 18 maggio, invece hanno deciso di restare 2 giorni in più  alloggiando all’hotel «Ibis» di Cardano. La notte del presunto delitto, sarebbero stati visti rientrare in albergo ubriachi.

Nella loro stanza hanno trovato lattine di birra vuote. Proseguono le indagini dei carabinieri di Gallarate (Varese) e del Nucleo Investigativo di Varese. A quanto si apprende non sarebbe stato ancora fissato l’interrogatorio di garanzia per il 51 enne, così come l’autopsia sul corpo di sua moglie. Avvisato il Consolato coreano che, dopo aver avvisato le famiglie, potrebbe decidere di assegnare al presunto omicida un proprio legale di fiducia.

Lancia la moglie dalla finestra dell’hotel, erano in viaggio di nozzeultima modifica: 2016-05-22T22:22:52+02:00da
Reposta per primo quest’articolo