Ienevideo

Di mamma c’è ne una sola, ma spesso non appartiene alla razza umana

L’istinto materno non esiste sono nella specie umana, ma esiste anche negli animali, gli animali sanno quando c’è una nuova vita nel loro pancino. Gatti che adottano altri micetti, gorilla che adottano altre specie di animali. 

Addirittura gli animali a 4 zampe risentono del fatto che non hanno mai partorito ed avuto figli, ci sono stati molti casi di gravidanze isteriche tra gli animali a 4 zampe.

Ci sono elefantesse e orsi che proteggono i loro cuccioli dai maschi, c’è stato il caso di una tigre in un zoo degli Stati Uniti che aveva perso i suoi cuccioli, era triste e depressa, in quel momento c’erano 4 maialini che avevano perso la madre, furono portati dalla tigre, miracolo, la tigre adottò i cuccioli e ci sono tantissimi altri casi simili. Non è vero che i maschi delle specie animale non hanno istinto materno, questo non vale per tutti, ci fu il caso di un cigno nero maschio in un parco naturale in Australia, al Queens Park di Melbourne. , la sua compagna morì perchè fu presa a sassate da teppisti, stava covando un uovo, i responsabili del parco naturale volevano completare la cova mettendo l’uovo in un incubatrice, il maschio glielo impedì, provvedendo da solo, ma il pulcino morì

Di mamma c’è ne una sola, ma spesso non appartiene alla razza umanaultima modifica: 2016-05-29T20:55:51+02:00da
Reposta per primo quest’articolo