Ienevideo

Elezioni comunali a Roma, Berlusconi voterà scheda bianca

 «Il Presidente Berlusconi, residente a Roma, al ballottaggio si recherà a votare, e voterà scheda bianca, per sottolineare l’inadeguatezza di entrambe le proposte politiche ma anche, di fronte al drammatico astensionismo, l’importanza di esercitare sempre e comunque il diritto di voto. In questo rivolgiamo un pressante appello a tutti gli Italiani ad andare a votare il 19 giugno». E’ quando si legge in una nota del 19 giugno fra Virgiania Raggi (M5s) e Roberto Giachetti (Pd).
«Il centro-destra deve affrontare ballottaggi importanti, molti dei quali si possono vincere. Ora è il momento di lavorare tutti insieme per questo, mettendo da parte eventuali polemiche. Bisognerà naturalmente fare una riflessione sugli errori commessi dal centro-destra a Roma e a Torino, ma va fatta con serenità dopo i ballottaggi. Ora il nostro appello è a serrare le file con il massimo impegno per vincere», ancora si legge in una nota di forza Italia.
Stanno neri, a Roma il movimento 5 stelle ha stravinto, risultato storico, i cittadini sono stanchi, non vogliono essere più comandati da imbroglioni e ladri.
Elezioni comunali a Roma, Berlusconi voterà scheda biancaultima modifica: 2016-06-06T22:18:48+02:00da
Reposta per primo quest’articolo