Ienevideo

Mi rivolgo a te elettore di Casoria

Cari condittadini di Casoria, per chi non la conoscesse è un comune in provincia di Napoli, periferia nord di Napoli di circa 80mila abitanti. Con la vostra scelta di 2 settimane fa vi siete meritati altri 5 anni di pessima amministrazione, menefregismo dei problemi dei cittadini, politici comandati da famiglie, da capi, collussi, corrotti che il loro obbiettivo è solo l’arrichimento personale.

Casoria per altri 5 anni continuerà ad essere male amministrata, le strade continueranno a fare schifo, via Arpino si continuerà ad allagare quando piove, le strade continueranno ad essere rotte, alcune zone continueranno ad essere terra di nessuno. Il trasporto pubblico continuerà su tutto il terrotorio di Casoria a non esistere, perchè questi politici non se ne fregano e non ne hanno nemmeno la competenza, loro camminano solo in macchina.

A Casoria continueranno a non esiste assessorati importati come trasporto pubblico, viabilità, urbanistica, temi sociali, lavoro, scuola. I candidati al ballottaggio sono Fuccio era del pd ma è candidato in una lista civica in una coalizione di una serie di liste civiche dove era candidato anche l’ex sindaco Vincenzo Carfora, colui che fece l’accordo con Casillo, colui che fece cadere la giunta comunale nella scorsa amministrazione, poi ci sono riciclati di altri partiti ex dc, figli e nipoti. Si vocifera che Fuccio abbia fatto un accordo con Polizio che gli darà un assessorato, per questo non si è candidato, voi vorreste essere comandati da questi politici?

L’altro candidato Santillo, faccia da uomo perbene comandato da Casillo si definisce uomo di sinistra, ma è candidato anche con esponenti dell’estrema destra e poi in una serie di liste civiche dove ci sono una serie di candidati voltagabbana che erano della precedente amministrazione. Santillo che ha passato 30 anni a Venezia e non si ricorda nemmeno come si chiama la piazza principale di Casoria, glielo ricordiamo noi: piazza Cirillo, dicono sempre le stesse cose da anni, cose che non poi non si fanno mai perchè non hanno la capacità di approvare niente, i consigli comunali sono dei litigi, chi se ne va nel corridoio e chi parla parla non viene ascoltato, questo comporta che ha Casoria non si riesce a decidere mai niente e si vede dallo stato che si trova Casoria. Chi li ha votati si è fatto incantare ancora una volta dalle loro balle e contentini elettorali, il puc, che prevede una serie di riqualifiche tra cui via Ventotenne: piano comunale è stato approvato dal commissario prefettizio, e loro se ne prendono i meriti per avere i voti al ballottaggio,  perchè non sono mai stati in grado di approvare niente in questi 4 anni e mezzo e così sono state tutte le amministrazioni di Casoria.

Cari casoriani avete dato ancora una volta la città nelle mani di queste persone che per altri 5 anni non riusciranno ad approvare niente, se il comune non cade prima per camorra o per falso in bilancio. Mi rivolgo anche a te che ne freghi di andare a votare, non ami il tuo territorio, poi non ti lamentare che nessuno ti ascolta, avevate l’opportunità di cambiare e di mandarli a casa, votando movimento 5 stelle candidato sindaco Elena Vignati, non sono comandati da nessun capo, da nessun padrino, sono cittadini come te che vogliono il bene del proprio comune, come lo vuoi tu e hanno gli stessi problemi tuoi. Chi non vota delega ad altri il parere di chi votare, poi non ti lamentare, il voto è un espressione del cittadino per dire la propria opinione. Se vuoi discutere con persone serie dei problemi di Casoria, se hai voglia di cambiare Casoria , chiedi l’iscrizione qui

Mi rivolgo a te elettore di Casoriaultima modifica: 2016-06-19T13:17:23+02:00da
Reposta per primo quest’articolo