Ienevideo

Le donne se lo indossano si sentono più sicure

Ormai camminare per strade isolate, buie di sera è diventato un pericolo per tutti, uomini e donne si può essere vittima di uno schippo, di un crimine o di una rapina, portare con se armi da fuoco e qualsiasi tipo di arma è un reato perseguito dalla legge, sono stati ideati parecchi gadget da aziende, ma sono molto costosi, ma oggi è stato ideato qualcosa che scoraggia e allontana i malviventi.

Sembra un semplice oggetto di bijotteria, si chiama Athena, se lo indossate nessuno lo nota o se ne accorge e per voi non provoca nessun rischio, è dotato di una clips e potete applicarlo ai pantaloni, ad una maglietta o ad una giacca, al solo tocco se subite un aggressione, un furto o una rapina, si aziona un segnale acustico assordante capace di mettere in fuga i malviventi, e un segnale luminos. Il dispositivo è dotato di gps, al solo tocco invia un segnale ai vostri contatti inseriti nel dispositivo.

E’ molto utile perchè potete avvisare amici e parenti tramite il gps della strada dove vi trovate, in modo da chiamare le forze dell’ordine.

 

Le donne se lo indossano si sentono più sicureultima modifica: 2016-06-20T22:06:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo