Ienevideo

Nuda prende il sole sul davanzale della finestra, per i vicini, basta è troppo!

E’ accaduto nella cittadina di Novosibirsk, nel cuore della Russia centrale,dove ci sono temperature rigide nel resto dell’anno; è da un annetto che la donna ha questa abitudine di prendere il sole nuda sul davanzale della finestra, perchè non ha una casa con il balcone, fino ad ora non aveva dato fastidio a nessuno.

Ma adesso i vicini non c’è la fanno più ad assistere a questo spettacolo tutto il giorno, è hanno fatto denuncia. Le foto sui social network sono diventate subito virali. 

La donna misteriosa non ha voluto rivelare al sua identità per motivi di privacy, ma si è giustificata dicendo: “La gente non può vedermi nemmeno in topless, visto che mi copro sempre il seno ogni volta che mi giro”. 

Ma i vicini ormai non ci stanno più a vedere i suoi glutei tutti i giorni, “Ogni giorno dalle 10 all’una questa donna prende il sole mezza nuda alla finestra. Capisco che in realtà non c’è niente di speciale in tutto questo, ma noi dobbiamo assistere ogni giono a questa cosa e ora è veramente troppo”, ha ammesso una vicina di casa.

Nuda prende il sole sul davanzale della finestra, per i vicini, basta è troppo!ultima modifica: 2016-07-03T20:27:27+02:00da
Reposta per primo quest’articolo