
Si fingeva attrice famosa con tanto di nome e cognome con documenti falsi, è la sosia perfetta; ieri i carabinieri di Roma hanno arrestato 2 donne di 32 anni una di Caserta e una di Napoli.
Sono state sorprese a comprare oggetti di lusso con assegni falsi e documenti falsi, la carta d’identità falsa di una delle due era intestata ad un’attrice di una soap opera trasmessa su rai tre: “un posto al sole”, Serena Rossi, interpretra la parte di Carmen Catalano, assolutemente estranee ai fatti, anzi vittima di furto d’identità dalla sosia-ladra.
Ieri i carabinieri nel metre effettuavano i controlli per le vie dello shopping del centro di Roma erano in veste borghese, si sono insospettiti di 2 donne che uscivano da una gioielleria di via Condotti, poi hanno controllato cosa avevano acquistato nella gioielleria, un orologio dal valore di 4mila€, da controlli effettuati gli assegni e la carta d’identità sono risultati fasulli. La sosia-ladra insieme alla sua complice sono state trattenute in caserma e denunciate per truffa e possesso di documenti falsi, adesso si attende il rito direttissimo.