Ienevideo

La foto del carabiniere che ha fatto il giro del web

La foto del carabiniere che ha fatto impazzire il web. ha fatto in poco tempo 59mila apprezzamenti, una foto scattata da un passante e pubblicata su facebook da Stefano Sechi,  per commentare la nuova divisa dei carabinieri: “Vogliamo parlare della nuova divisa dei carabinieri? Anzi, vogliamo parlare dei carabinieri? Anzi, vogliamo parlare del carabiniere di destra?”

La foto ha avuto in poco tempo 32mila condivisioni, in poco tempo si tratta del carabiniere Alessandro Perez era di servizio a Firenze, qualcuno ha ipotizzato persino si trattasse di un fotomontaggio.

Milioni di commenti piccanti, con un linguaggio spregiudicato hanno definito il carabiniere bello, bellissimo, divisa da Village People : “Mi merito due giorni di galera. Arrestami”; “L’ho sempre detto che gli uomini in divisa sono il top”, “Il vero motivo per cui volevo entrare in polizia”, “Più lo guardo più diventa bello”. Si sono divise donne e omosessuali, milioni di commenti del tipo: . E c’è chi ritiene che “sembrino uscite da un video neomelodico”. C’è chi trova che il carabiniere sia un bel ragazzo, “e va bene, ma così sembra Fabrizio Corona”. C’è anche il fidanzato che bacchetta la fidanzata: “Che stai guardando?”. C’è chi “detesta le forze dell’ordine ma un’eccezione si può fare”. C’è chi li giudica fashion. Chi scrive: “caruccio, col leggin!”. Chi, invece, trova il militare un po’ “troppo tronista”.

In poco tempo è diventato una star

 

La foto del carabiniere che ha fatto il giro del webultima modifica: 2016-07-07T14:54:04+02:00da
Reposta per primo quest’articolo