Ienevideo

Squarciano la testa del figlio e poi l’ attaccano con la colla

Un bimbo di soli 5 anni che puntulamente veniva picchiato e malmenato da sua madre e dalla sua amica, lo trattavano come se fosse un peso di cui sbarazzarsi, gli infligevano orribili punizioni e lo trattavano come se fosse un peso per la famiglia.

E’ accaduto a Bradford in Gran Bretagna, dopo l’ennesimo pestaggio i medici della Bradford Royal Infirmary, non hanno creduto alla versione della madre 40enne di Bradford, che ha giustificato i lividi e tagli a caduta accidentale.

Si è scoperto un retroscena dell’orrore, infligevano orrende punizioni al bimbo, come quella volta che lo chiusero in un armadio nudo con la bocca tappata dal nastro adesivo, mentre la madre e la sua amica di 20 anni si recavano a Blackpool con tutta la famiglia, insieme alle altre 2 figlie, lo rimasero solo in quell’armadio per oltre 10 ore senza nemmeno mangiare e bere. Poi tutte le volte che lo picchiavano in testa con aste di metallo e con tacchi a spillo delle loro scarpe, una delle volte gli provocarono ferite alla testa e  invece di portarlo all’ospedale gli ricucirono la ferita con la super-colla.

Le 2 donne sono state arrestate, ma negano qualsiasi accusa. Gli orrori si sono suggeguiti fin quando dopo l’ennesima violenza dell’amica che lo picchiava in testa con l’asta di metallo, è uscito tanto sangue che l’emoragia non riusciva ad arrestarsi, hanno dovuto per forza portarlo in ospedale, dove la verità è venuta a galla.

Squarciano la testa del figlio e poi l’ attaccano con la collaultima modifica: 2016-07-14T14:58:57+02:00da
Reposta per primo quest’articolo