Ienevideo

Usa, mamma mette sua figlia di 15 mesi nel congelatore, scoperta raccapricciante

Venerdì scorso la piccola di 15 mesi è stata soccorsa da un gruppo di paramedici, aveva un grave trauma al volto, ma la temperatura del suo corpo era talmente fredda che sembrava l’avessero infilata in un congelatore, i paramedici si sono insospettiti. La bimba purtroppo non c’è l’ha fatta, dopo poco è morta, tutto è accaduto a l Mount Vernon, New York negli Usa.

«È stata una scoperta raccapricciante che ha scosso anche i nostri agenti più anziani – ha detto il commissario di polizia Ronald Fatigate – Siamo in una piccola città e la notizia è molto scioccante. Quello che sappiamo è che si tratta di una morte estremamente sospetta». Adesso la madre De’Asia Bartee è stata incolpata di omicidio colposo ed è stata arrestata.

La notizia e i fatti hanno scioccato anche i suoi vicini di casa, era una ex educatrice, ma adesso faceva la commessa in un negozio di fiori, queste sono le dichiarazioni dei vicini: «I suoi bambini sembravano felici – ha detto al New York Daily News Shakwita Walker che abita nello stesso quartiere – Portava sempre i figli al parco e si faceva un mucchio di selfie con loro».

La madre della bimba ha altre 2 figlie di 9 e 6 anni ed erano in casa al momento della tragedia, adesso sono state affidate ai servizi sociali.

Usa, mamma mette sua figlia di 15 mesi nel congelatore, scoperta raccapriccianteultima modifica: 2016-08-07T21:12:39+02:00da
Reposta per primo quest’articolo