Ienevideo

Giorgia la ragazza malata di cancro, ha deciso di raccontare la sua storia su istagram

Giorgia Libero, una ragazza di 23 anni, malata di cancro, ha deciso di raccontare la sua storia su istagram, e di vincere la sua battaglia insieme a tutti, le foto sono diventato virale sui social network. 

“Voglio vivere”, grida su internet, ha già commosso 30mila persone. Ogni giorno si alternano paura, rabbia, tristezza, i dolori per il suo male. Uno dei suoi post: “”Non sono nata perché tu a 23 anni mi portassi via. C’è il mondo là fuori, una vita che mi aspetta, tante persone che mi vogliono bene”. 

 

Giorgia scrive su interent post di sfida verso la malattia: “Non voglio morire adesso, – dice – sono pienamente consapevole di tutto, non voglio passare per l’eroe o peggio l’ingenua di turno. Ora comprendo bene che ci sono molto, molto vicina…e ho tanta, tantissima paura. Vivo del sostegno e dell’amore di chi mi circonda e finché qualcuno lì in alto me ne darà le forze, ogni mio respiro sarà lotta per sconfiggerti e per riprendermi tutto ciò che mi spetta e che mi hai tolto. Ti odio con tutta me stessa”. 

 

Giorgia la ragazza malata di cancro, ha deciso di raccontare la sua storia su istagramultima modifica: 2016-08-09T14:50:39+02:00da
Reposta per primo quest’articolo