Ienevideo

Raduno nudista nei boschi, la gente del luogo si barrica in casa

VALLI DEL NATISONE e PREPOTTO (Udine), raduno nudista, a Stregna tutti barricati in casa per 15 giorni, perchè a Ponte Miscecco di Prepotto, vicino all’ex valico con la Slovenia i nudisti ci restano per 15 giorni.

Hanno affittto un campo e si sono stabiliti lì, la gente del posto dice sono “misti”, tutti fanno telefonate un pò a tutti, per capire cosa sta succedendo. Gli abitanti del luogo si chiedono se abbiano chiesto un autorizzazione al comune, arrivano informazioni da tutta Italia, chi ha figli chiude porte e finestre perchè non vogliono che i bambini vedano.

La zona del raduno è Prepotto, ma chi non ha paura del bosco del buio e di camminare scalzo, il comune di stregna si raggiunge facilmente, non quindi nella Valle dello Judrio, ma nelle Valli del Natisone. I nudisti del raduno sono persone tranquille, ma gli abitanti non ci stanno e sono esasperati e chiedono di fermare questa manifestazione, è la prima volta tra i boschi e vicino al santuario di Castelmonte, località sacra per i cristiani friulani. Solo pochi giorni fa c’era stato un raduno di preghiera al santuario.

 

 

Raduno nudista nei boschi, la gente del luogo si barrica in casaultima modifica: 2016-08-20T13:01:50+02:00da
Reposta per primo quest’articolo