Ienevideo

Miele e cannella, un cucchiaio al giorno per impedire l’infarto

La miscela di miele e cannella è in grado di prevenire e curare molte malattie, approvato dai nutrizioniti, era il rimedio popolare che gli antichi adottavano.

Gli egizi lo utilizzavano per le ferite, i greci per prolungare la vita, gli indiani per mantenere l’equilibiro corpo.mente. La medicina moderna conferma i benefici per la salute.

La miscela dei 2 ingredienti naturali è efficace per trattare diverse condizioni di salute, fa abbassare il colesterolo alto cattivo e quindi previene malattie cardiovascolari e l’infarto, l’artrite, le infezioni della colecisti, così come il raffreddore e l’ influenza.

Come prepararlo?

Mischia miele liquido e cannella, meglio se miele di melata perchè ha proprietà battericide e antiossidanti, mischia fino ad ottenere una pappetta, conserva il tutto in un vasetto, si conserva per parecchio tempo, se la stanza è fredda lo puoi conservare a temperatura ambiente, se fa troppo caldo in frigorifero

Come si consuma?

La dose standard è un cucchiaio al giorno al mattino per gli adulti, per i bambini un cucchiaio al giorno al mattino. Puoi miscelarlo anche in acqua calda per ottenere una sorta di infuso.  Puoi anche combinare i due ingredienti con del succo, del latte vegetale o dello yogurt, ma sempre senza cuocerli.

Quali sono i benefici del mix miele e cannella:

1)Fa abbassare il colesterolo cattivo alto e quindi ridurre pericolo di malattie cardiovascolari e l’infarto, lo potete spalmare anche sul pane al mattino.

2)Cura l’artrite,L’artrite cronica può essere affrontata con il consumo regolare di una miscela fatta di una tazza di acqua bollita, a cui si aggiungono 2 cucchiai di miele e 1 cucchiaio di cannella. Si consiglia di bere questa miscela 2 volte al giorno, al mattino e alla sera. 

3) Cura le affezioni della colecisti. La miscela sopra descritta può anche essere utilizzata per trattare le infezioni della cistifellea, ma in questo caso è necessario modificare la quantità di miele e cannella – 2 cucchiaini di cannella e 1 cucchiaio di miele aggiunto a una tazza di acqua bollita.

4) Per alleviare raffreddori e stati influenzali. Per curare i comuni raffreddori, mescola 1 cucchiaio di miele e 1/4 di cucchiaino di cannella. Il consumo di questo mix allevia il raffreddore, la tosse e la cronica congestione nasale.

5) Per rafforzare il sistema immunitario, consuma questi due ingredienti regolarmente ogni giorno. Essi proteggono naturalmente il corpo dalle infezioni batteriche e virali.

Miele e cannella, un cucchiaio al giorno per impedire l’infartoultima modifica: 2016-08-21T21:29:34+02:00da
Reposta per primo quest’articolo