Ienevideo

Usa, cane eroe, ha salvato la vita ad una bambina di 8 mesi

Baltimora, Stati Uniti, Polo, un cane eroe, un barboncino ha protetto con il suo corpo dalle fiamme la piccola Viviani di 8 mesi, figlia della padrona Erika Poremski. 

«Ero uscita di casa per un istante quando ho visto le fiamme divampare – ha raccontato la donna a WBAL- TV – Viviana era al secondo piano, la sentivo piangere ma non riuscivo a rientrare in casa. Ci ho provato più e più volte ma ogni volta ero costretta a tornare fuori a causa del fuoco». Quando i vigili del fuoco di Baltimora sono riusciti a fare irruzione in casa dal secondo piano, hanno trovato la piccola nella sua stanza, coperta dal cane che l’ha protetta con il suo corpo. Grazie a Polo, Viviana «è rimasta ustionata solo sul viso e su un fianco. E’ rimasto con lei per tutto il tempo e non ha nemmeno provato a scendere le scale per uscire»

Adesso la piccola è ricoverata in condizioni serie, per lei è stata aperta una raccolta di fondi su Gofundme.

Questo dimostra che i cani non farebbero mai male al suo padrone e nemmeno ai bambini, anzi al contrario, quindi non si sa cosa sia successo nel caso italiano in Sicilia, con i dogo argentini, forse la proprietaria non li faceva uscire di casa e non erano abituati alla socilizzazione.

Usa, cane eroe, ha salvato la vita ad una bambina di 8 mesiultima modifica: 2016-08-21T13:19:18+02:00da
Reposta per primo quest’articolo