Ienevideo

Leonardo di Caprio coinvolto in un incidente con la fidanzata

Leonardo di Caprio e la sua fidanzata Nina Agdal, sono stati coinvolti in un incidente stradale, si trovavano negli Hamptons, New York, si sono scontrati con una mini cooper, niente di grave, ma per sicurezza è arrivata un’autoambulanza.

Alcuni testimoni hanno raccontato al tabloid americano che Di Caprio prima dell’arrivo dei soccorsi, si era preoccupato della salute di alcuni passeggeri. L’attore era in zona per raccogliere i fondi per la candidata Hilary Clinton alla presidenza degli Stati Uniti.

 La serata si chiamerà “Conversation with Hillary”, che mira ad incassare fondi per la candidata alla presidenza. In realtà il luogo dell’evento doveva essere Los Angeles a casa di Di Caprio, ma per motivi di lavoro: deve realizzare un documentario, lo ha trattenuto a New York.

Così ha chiesto aiuto ai suoi amici Justin Timberlake e Jessica Biel, che gli hanno dato la disponibilità della loro casa, doveva essere un incontro, invece è stato uno scontro con tanto di tamponamento, ma non è stato nulla di grave, adesso Leo e Nina stanno bene e si stanno dirigendo sulle spiaggie più scic.

La storia tra Leo e nina è appena iniziata, non è una nuova fiamma, si erano frequentati già 6 anni fa, ma l’amore non era sbocciato, adesso sperano che sia la volta buona.

Leonardo di Caprio coinvolto in un incidente con la fidanzataultima modifica: 2016-08-22T21:57:10+02:00da
Reposta per primo quest’articolo