Ienevideo

Cadavere di bimbo di 11 anni trovato in un armadio

Stati Uniti, Yonatan un bimbo di 11 anni, trovato cadavere in un armadio, era avvolto in una copertina, aveva i segni degli abusi che subiva prima di morire, anche prima di morire. La madre Veronica Aguilar, accusata e arrestata per omicidio e abusi su suo figlio, avrebbe dovuto proteggerlo e amarlo, invece si è trasformata nel suo carnefice, era il suo terzo dei suoi figli più piccolo, ha altri 3 figli di 14, 16 e 18 anni.

A scorprire il cadavere è stato il marito Jose Pinzon, Veronica le aveva confessato che Yonatan era morto, l’uomo è rimasto sconvolto, ha trovato il cadavere nascosto per diverse ore, così ha deciso di chiamare la polizia. Il giudice ha deciso l’arresto di Veronica Aguilar e ha dato in affidamento gli altri 3 figli minorenni, gli investigatori hanno scoperto verità aghiaccianti nella casa fatta di abusi e orrori, il piccolo Yonatan non era stato mandato più a scuola dal 2012 e non lo si vedeva più in giro. Arrivavano segnalazioni alle autorità , ma mai nessuno ha fatto qualcosa.

Gli abitanti del quartiere di Echo Park sono scioccati e giurano di non aver mai sospettato niente: «Se avessimo saputo, avremmo subito allertato le autorità». La polizia, però, vuole capire se davvero nessuno sapesse nulla e vuole andare fino in fondo sulla questione delle segnalazioni cadute nel vuoto. Yonatan potrebbe essere stato ucciso, oltre che dalla madre, anche da un muro del silenzio costruito intorno a lui.

 

 

Cadavere di bimbo di 11 anni trovato in un armadioultima modifica: 2016-08-27T13:15:25+02:00da
Reposta per primo quest’articolo