Ienevideo

Dopo Napoli anche Milano, Firenze e Palermo

Virginia Raggi e il movimento 5 stelle hanno detto no alla canditatura di Roma alle olimpiadi del 2024 perchè non ci sono i fondi, Luigi De Magistris ai microfoni di RTl ha risposto: “perchè no, candidiamo Napoli”, l’hanno seguito a ruota altre città come Milano, Firenze e Palermo.

Il governo Renzi dopo il no della Raggi sta pensando a candidare Milano, ha dichiarato il neosindaco Sala: «Lo dico come battuta: se Roma non vuole le Olimpiadi, pensiamoci, perché a Milano abbiamo fatto un Expo straordinario, che ha fatto lavorare tanta gente». 

A ruota anche Firenze, dove sono pronti a candidarsi per le olimpiadi 2024 qual’ora Roma ci dovesse rinunciare.

Li ha seguiti anche Palermo, ha lanciare la proposta è stato Carmelo Miceli, segretario del partito democratico: “Roma non vuole le Olimpiadi? Si facciano a Palermo”: la proposta del segretario Pd
„Roma non è disposta a ospitare le Olimpiadi 2024? Lo faccia Palermo! “Roma non vuole le Olimpiadi? Si facciano a Palermo”: la proposta del segretario Pd
„Roma non è disposta a ospitare le Olimpiadi 2024? Lo faccia Palermo: “Roma non è disposta ad ospitare le olimpiadi del 2024? Lo faccia Palermo!”

 

 

 

 

Dopo Napoli anche Milano, Firenze e Palermoultima modifica: 2016-09-10T13:18:42+02:00da
Reposta per primo quest’articolo