Ienevideo

Pubblicità stradali hot con Belen, causa di tamponamenti

Da qualche giorno in varie città d’Italia sono comparsi gigantesci cartelloni pubblicitari dellla showgirl Belen Rodriguez in lingerie. I 2 eventi sono connessi, c’è chi dice che è la causa dei tanti tamponamenti nella zona dei cartelloni pubblicitari.

Come ad esempio a Napoli i cartelloni pubblicitari sono comparsi a via Marina e chi frequenta l’asse viario, gli automobilisti si distraggono, c’è addirittura chi sostiene che l’altra notte era la causa di dello sbandamento di un auto che poi prese fuoco.

A Milano la pubblicità stradale della prorompente argentina sono comparse al corso Garibaldi e gli incidenti stradali sono aumentati,  anche a Bari, Firenze, Bologna e Palermo, in molti sostengono che gli automobilisti quando arrivano davanti ai cartelloni pubblicitari di Belen rivolgono lo sguardo alla sexy argentina e non alla strada.

La campagna pubblicitaria fa parte del progetto Monumentando nel quale sono proprio gli sponsor che, in cambio di pubblicità, sovvenzionano il restauro dei monumenti cittadini. Sono state molte le polemiche in alcune dittà già sono stati rimossi.

 

Pubblicità stradali hot con Belen, causa di tamponamentiultima modifica: 2016-09-16T21:19:47+02:00da
Reposta per primo quest’articolo