Ienevideo

Monica Bellucci: “mi piacciono gli uomini navigati”.

E’ finito il matrimonio dal 2013, dopo 18 anni, tra una delle coppie più famose del cinema Monica Bellucci e Vincent Cassel, dai sono nati 2 figli di 12 e 6 anni: Deva e Léonie.

Monica Bellucci tornata di nuovo single, nel corso di un’intervista al settimanale “Grazia”, ha dichiarato: “Con gli anni ho imparato ad accettare i compromessi con la vita – ha ammesso Monica Bellucci a Grazia -. Oggi apprezzo cose diverse, che un tempo non consideravo affatto. Per esempio non vedo l’ora di diventare nonna: se una delle mie figlie avesse un bambino molto presto sarei prontissima ad allevarlo. Mi dà molta forza pensare alla vecchiaia senza tristezza”.

Dopo la fine del matrimonio con Cassel forse ha un’altra relazione: “E chi le dice che già non mi veda con qualcuno? – ride maliziosa -. Ho molta difficoltà a parlare della mia vita privata. Come attrice sono un personaggio fin troppo pubblico, ma sono stata sempre attenta a mantenere uno spazio invalicabile riservato alla mia vita di madre e di donna. Adoro mangiare, bere, dormire: ho un atteggiamento epicureo verso la vita”. 

Dopo si lascia andare e dice cosa la seduce in un uomo: “La forza che viene dall’esperienza. La trovo erotica. E l’erotismo non è questione di età: il mio primo servizio fotografico lo feci con Helmut Newton che aveva 81 anni, ma dentro era rimasto un ragazzo. Adoro gli uomini navigati che hanno combattuto le guerre della vita”.

Monica Bellucci: “mi piacciono gli uomini navigati”.ultima modifica: 2016-09-24T13:10:34+02:00da
Reposta per primo quest’articolo