Ienevideo

Bimba di 10 mesi intossicata da cannabis, ricoverata in condizioni gravi

Una bimba di 10 mesi ricoverata all’ospedale maggiore di Bologna nella notte tra lunedì e martedì, gli esami hanno rilevano la presenza nel sangue di cannabis. 

Le condizioni della bimba inizialmente erano gravi, non si esclude che abbia ingerito droga, adesso è in uno stato catatonico, è figlia di una coppia di 35enni residenti sull’Appennino, il padre con precedenti per reati di droga.

Il procuratore aggiunto di Bologna Valter Giovannini, ha aperto un fascicolo per lesioni colpose per il momento contro ignoti, i carabinieri hanno anche perquisito la casa dei genitori che non si sanno spiegare come sia successo, ma le forze dell’ordine fanno ipotesi di grave negligenza nei confronti della bimba.

La bambina è ricoverata al reparto di pediatria e le sue condizioni stanno migliorando, la cannabis è stata trovata anche nelle urine, ma non si può stabilire se l’abbia ingerita per inalazione  o ingestione. Non fumate gli spinelli in casa chiusi dentro davanti ai vostri figli, li potete uccidere, questo vale anche con le sigarette con tabacco, potete uccidere i vostri bambini.

Bimba di 10 mesi intossicata da cannabis, ricoverata in condizioni graviultima modifica: 2016-09-28T13:10:39+02:00da
Reposta per primo quest’articolo