Ienevideo

Perchè al referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo dovete votare NO!.

 

Il prossimo 4 dicembre i cittadini italiani saranno invitati a votare per il referendum costituzionale, attenzione i referendum costituzionali non hanno quorum, è valido anche se va a votare il 20% degli aventi diritto.

 

Tali referendum servono per abrogare leggi costituzionali, la costituzione è la legge delle leggi, in Italia approvata nel 1948, ha bisogno di una riforma, ma non nel modo che vuole Renzi, questa riforma assomiglia a quella proposta dal governo Berlusconi che il pd non approvava, invece adesso con il governo Renzi ne hanno proposta una uguale.

E’ una riforma che toglierà tutti i diritti dei cittadini e accentrerà tutti i poteri in mano ad un solo partito, guarda i video per vedere le ragioni del no. Non date ascolto alle fesserie che sta raccontando Renzi agli italiani, però non spiega che i senatori non verrano eletti più dal popolo, ma dai partiti, quindi ci metteranno a chi loro fa comodo, anche gente condannata per avere l’immunità parlamentare a vita. Non è vero che chi vuole il no non vuole le riforme, è questa riforma che non va bene è antidemocratica, non date retta a Berlusconi che adesso si è schierato con il “NO”, è falso e bugiardo. Non date retta alle reti rai, sono pagate dal governo Renzi e stanno oscurando le ragioni del no, questa vi sembra democrazia? Se solo vi interessano le sorti dell’Italia vota “No”.

 

Si vocifera che questo tipo di riforma in Italia non sia stata proposta dal PD, ma “JP Morgan”, la banca centrale americana, che vuole controllare tutti i mercati mondiali, in un documento si legge che Jp Morgan considera i governi europei troppo socialisti e quindi vanno modificati, a loro interessa privatizzare tutti i servizi: Acqua, luce, gas, reti telefoni e fare andare a finire tutto nelle mani di speculatori mondiali privati, lobby e multinazionali, tutto questo attualmente è impedito anche dal nostro governo a causa di leggi sui diritti dei lavoratori, ci vogliono annientare, stanno terrorizzando l’Italia dicendo che se vince il “No”, accadono cose apocalittiche, tipo crollo delle borse ec ec, è tutto falso, non date ascolto, Renzi sta solo eseguendo il compito di “JP Morgan”.

Perchè al referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo dovete votare NO!.ultima modifica: 2016-09-28T21:33:18+02:00da
Reposta per primo quest’articolo