Ienevideo

Grande fratello vip, il codacons ne chiede la chiusura immediata

Il codacons chiede la chiusura immediata del grande fratello vip e la denuncia degli autori. Le vicende che si sono susseguite nelle ultime settimane, prima Stefano Bettarini che quando era ancora all’interno della casa, alle 3 di notte si è tolto il microfono e si è confidato con Clemente Russo, dove sono stati detti tutti i dettagli dei tradimenti quando era sposato con Simona Ventura.

Sono stati detti i nomi e cognomi delle amanti, la chiacchierata carica di dettagli, dove Bettarini ha detto che Simona Ventura a sua volta l’ha tradito con Gori, Clemente Russo rispondeva che se fosse stata sua moglie l’avesse ammazzata.

Il tutto non è passato innosservato al codacons che ne ha chiesto l’immediata chiusura perchè è un programma diseducativo per i bambini e adelescenti, non è possibile mandare in onda un programma dove vengono messe in evidenza azioni sbagliate come violenza sulle donne, commenti sessisti e omofobici. E’ un programma che lancia messaggi sbagliati ai più giovani che come di solito emulano i comportamenti dei loro beniamini.

Grande fratello vip, il codacons ne chiede la chiusura immediataultima modifica: 2016-10-14T21:31:59+02:00da
Reposta per primo quest’articolo