Ienevideo

Bimba nata con acqua al posto del sangue, i medici studiano

Il caso di Frankie Morrison, unico caso al mondo che sta facendo disperare i medici, bamina nata a Kingston upon Hull (Inghilterra) con soltanto 35 ml di sangue nel suo corpo, l’equivalente di due cucchiai da cucina. La bambina al posto del sangue ha l’acqua, è una quantità inferiore 7  volte della norma di un neonato.

La madre Maria ha avuto un parto difficile, le hanno dovuto praticare un taglio cesario d’urgenza, la bimba Frankie, malgrado fosse viva non si è mossa per 2 giorni.

Fortunatamente la bimba si è ripresa, adesso sta bene e ha festeggiato il suo primo anno di vita. Non riesco a credere che mia figlia sia seduta qui davanti a me – ha ammesso la mamma Maria -. Ne ha passate di tutti i coloro durante il suo primo anno d’età: noi siamo le persone più fortunate del mondo.

Durante quest’anno di vita Frankie ha dovuto affrontare molte cure, specialmente per risolvere il problema dell’acqua nel corpo, i medici sono ancora increduli che stia bene e non sanno dare ancora una spiegazione: “Pensavo di averla persa – ha continuato sua madre -. Avevano detto che non aveva grandissime speranze di sopravvivere, ma adesso sta bene e noi siamo felicissimi”.

Bimba nata con acqua al posto del sangue, i medici studianoultima modifica: 2016-10-16T14:40:45+02:00da
Reposta per primo quest’articolo